Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

giovedì 1 marzo 2018

Pareggio incoraggiante per la Saxum C5 Chianciano


Dopo le due debacle consecutive ci si attendeva una reazione da parte dei nostri ragazzi, sicuramente è stata una partita molto sofferta ma durante la quale tutti hanno dato il 100% per riuscire a portare a casa un risultato positivo. Si poteva e si doveva vincere per come si era messa la partita ma alla fine il risultato è giusto.
Il primo tempo si chiude 1-2 per noi grazie alla doppietta di bomber Anselmi Alessio. Nel secondo tempo i padroni di casa ci schiacciano nella nostra metà campo ma grazie ad un’ottima organizzazione difensiva e a veloci ripartenze ci portiamo sul 1-4 grazie ancora ad Anselmi Alessio e Puica Nicolae.A questo punto, circa la metà del secondo tempo, finisce la benzina nelle gambe e l’ossigeno nella testa dei nostri e subiamo la rimonta dei padroni di casa che grazie alla brillantezza atletica dei suoi giovani si riportano sul 4-4!
Troviamo la forza per andare di nuovo in vantaggio con la rete di Fè Graziano per il 4-5! Ma ormai la benzina è finita e i ternani trovano il definitivo pareggio con la rete del meritato 5-5. Nei minuti finali numerose occasioni per entrambe le squadre ma alla fine è giusto così.
Ci aspettavamo una reazione da parte dei ragazzi di mister Biscaro Parrini, la reazione dal punto di vista della squadra sicuramente c’è stata ma si poteva fare di più.
Sapevamo che non eravamo quelli di due settimane fa quindi sotto con gli allenamenti e testa alla prossima partita.
Forza ragazzi! Forza Saxum C5 Chianciano!

Campionato Regionale Umbria Serie C2 girone B  17^ giornata: Ternana C5  - Saxum C5 Chianciano 5-5

Marcatori: Anselmi Alessio (3); Puica Nicolae; Fè Graziano.

Nessun commento:

Posta un commento