Daviddi Virtus Chianciano autore del gol decisivo |
Atletico Piazze 0 - Virtus Chianciano 1
Nel replay match, il recupero di campionato, il Chianciano espugna il campo dell'Atletico al termine di una partita in cui i viola sono apparsi più determinati. Nel primo tempo buon inizio degli ospiti che vanno vicini al gol con Lorenzo Fucelli al 5' con un tiro da fuori area ed al 20' con un palo colpito dal limite.
Fino al riposo non si registrano altre emozioni. Anche nella ripresa la Virtus attacca di più e viene premiata al 57' con un velenoso tiro cross di Daviddi che si insacca nella rete dei locali.
Il Piazze reagisce e si rende pericoloso al 75' con Luca Corbari che centra in pieno la traversa. I locali continuano a premere alla ricerca del pari anche se il Chianciano è bravo a difendersi con ordine. I viola rispondono con azioni in contropiede: la più insidiosa al 93', quando Rosadini si trova solo davanti al portiere impegnandolo in una difficile deviazione in angolo.
Domenica 14 dicembre 2014
Virtus Chianciano 0 - Santa Firmina 0
Pareggio a reti bianche allo stadio Comunale tra Virtus Chianciano e Santa Firmina, le due squadre si affrontano a viso aperto, con i locali che spingono per il vantaggio.
Mister Bigozzi però deve fare i conti con gli infortuni di Barbetti e Cappelli, entrambi costretti ad uscire alla metà del primo tempo, i nuovi innesti non riescono ad incidere e gli ospiti non trovano mai lo spazio per sfondare la rocciosa difesa locale.
La partita si conclude cosi con un giusto ed inevitabile pareggio.
Valtubo
Molto bene. Alè Virtus!
RispondiEliminaGrande Daviddi
RispondiElimina