Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

giovedì 3 febbraio 2011

Sei Nazioni 2011, il grande Rugby scende in Campo!

(Immagine dalla rete)

Dopo la 23^ giornata di campionato una Juventus sempre più in crisi si  allontana dal vertice, il Napoli perde con il Chievo e l'opportunità di riaggangiare la corsa scudetto di un Milan che pareggia con la sempre più sorprendente Lazio, in attesa domenica dello scontro con la Roma, l'Inter deve vedersela nel posticipo con il Bari per rimanere in corsa scudetto.
Venerdi grande inizio per il SIX NATIONS 2011 con la sfida tra Galles e Inghilterra, poi sabato esordio dell'Italia contro L'Irlanda e a seguire Francia-Scozia, buon divertimento e scorra tanta Birra per tutti!!!

Valtubo

(Immagine dalla rete)

4 commenti:

  1. Italia con l'Irlanda abbiamo una grande occasione per cominciare con una vittoria il sei nazioni. Forza ragazzi!!!!!

    RispondiElimina
  2. Che Inghilterra ha battuto il Galles con una grande partita!

    RispondiElimina
  3. Italia sconfitta 13-11 dall'Irlanda solo per un drop ad un minuto e mezzo dalla fine, ma che grande partita, ci manca un calciatore!

    RispondiElimina
  4. Che mazzata che ci ha dato l'Inghilterra!!!! Non siamo ancora all'altezza per giocare un rugby aperto ed alla mano contro di loro.

    RispondiElimina