Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 30 settembre 2013

Vikings amichevole precampionato e conferma del premio Man of the Match



In una domenica di fine settembre segnata da un vero e proprio nubifragio, al campo Castagnolo di Chianciano Terme, si sono giocati due match; tra una selezione U16 del  Rugby xv Montepulciano contro i pari età del Perugia Rugby e a seguire l’amichevole pre-campionato tra Vikings Chianciano contro CUS Rugby Perugia.
La partita dei ragazzi è stata condizionata notevolmente dal maltempo, ma comunque giocata in maniera vivace e piena di rovesciamenti di fronte, con vittoria dei Perugini molto più organizzati, allenati da Gianluca Gamboni.
Per i Vikinghi, in preparazione al campionato serie c toscana, hanno dovuto inchinarsi al CUS Perugia, iscritta alla serie c umbra e seconda squadra del Perugia di serie a ed allenati da Alessandro Speziali.
Il CUS Perugia si è dimostrata più squadra, molto più efficace nel gioco d'attacco, con giocatori veloci, capaci di sfuggire alle maglie difensive dei Vikings Chianciano, che comunque hanno mostrato progressi nel gioco alla mano e nella nuova mischia, sicuramente devono lavorare nei placcaggi e troppe volte si è visto giocatori fare bei tagli non seguiti dal sostegno della squadra.
Il campo pesante e la pioggia battente hanno comunque condizionato molte giocate di entrambe le squadre, il finale ha visto il CUS Perugia vincere per 7 mete a zero.
Man of the Match 2013/14
Nel finale di partita, presentazione e conferma per la stagione 2013/14 del premio per il "Man of the Match" del Barsport Valtubo Blog, con la consegna della bottiglia di spumante millesimato offerto dalle cantine Gavioli di Chianciano Terme, un premio ambito che è stato assegnato al diciassettenne Leonardo Iandiorio del CUS Perugia autore di mete e belle giocate veloci.  
Un ringraziamento particolare per l'arbitro Signorini, che ha arbitrato molto bene due partite sotto un tempo terribile.

Valtubo

Nessun commento:

Posta un commento