Il 31 agosto sarà una data speciale per la Virtus Chianciano. Curiosamente sancirà la fine della lunghissima stagione 2017-18 e l’inaugurazione di quella 2018-19.
Già, perché a causa della prolissa attesa burocratica federale, la conferma del ripescaggio in prima categoria, è arrivata solo ad agosto inoltrato.
Neanche venti giorni fa i Viola hanno saputo, ufficialmente ed inequivocabilmente, che il torneo che li avrebbe visti protagonisti sarebbe stato il campionato che inizierà a metà settembre e che vedrà i ragazzi di Coach Esposito giocare match contro il blasonato Torrita, l’agguerrito San Quirico e il quotato Bettolle.
Non vi è stato tempo materiale per festeggiare il passaggio di divisione e non volendo far passare inosservato questo prestigioso traguardo il DG Maresca e il Presidente Sanchini hanno ritenuto opportuno celebrare la vittoria nello stesso giorno in cui verrà presentata la nuova squadra alla stampa e ai tifosi.
Presso l’Hotel Fortuna, a partire dalle 19.30, è prevista una apericena a cui seguirà un piacevole pool party. Saranno invitate le vecchie glorie virtussine e tutti i tifosi termali. Sarà un momento di festa e riflessione, di aggregazione e di conoscenza.
In quell’occasione ci sarà l’opportunità di conoscere, tra gli altri, i progetti personali e di squadra, di Leo Guzzi, attaccante classe 1993 ex Nocerina e di Pietro Mazza, giocatore scuola Salernitana.
I membri dello staff dirigenziale aggiorneranno i presenti sulla neonata Polisportiva e per chi volesse, dopo tanti anni, vi sarà l’opportunità di acquistare i gadget firmati Virtus Chianciano, ideati da Serena Sanchini, promossi dal marketing manager Giovanni Tartaria e redatti nel sano bilancio virtussino da Vanna Cruciani, neo segretario della società.
L’ingresso alla serata e alla festa non necessita di prenotazione ed ha una quotazione per il pasto e il post evening di quindici euro per persona.
Tutti i consiglieri e i dirigenti della squadra con sede nella città dell’acqua santa, tra cui i nuovi Gianni Carrino e Augustin Khtella ci tengono a sottolineare che i simpatizzanti e gli amici della Chianciano calcistica sono ben voluti ed invitati a partecipare in allegria, armonia e spensieratezza, per una serata evento che si preannuncia gagliarda ed estremamente piacevole.
Giacomo Testini
Nella foto i dirigenti viola con le nuove sciarpe griffate Virtus
Nessun commento:
Posta un commento