Logo Società Polisportiva Montecarlo Rugby AD fonte la rete |
Queste le parole del Coach Ugo Massai in attesa della partita casalinga dei Vikings di Domenica 11 novembre contro la Società Polisportiva Montecarlo Rugby AD:
"Domenica prossima torna il rugby al campo Castagnolo di Chianciano Terme. Dopo una domenica di pausa i Vichinghi sono smaniosi di cimentarsi contro la squadra del Montecarlo rugby. Tornerà anche l'ambito premio della cantina Gavioli assegnato al miglior giocatore in campo. La competizione non dovrebbe riservare sorprese per i Vikinghi che sono smaniosi di vincere. Preoccupano le numerose assenze degli utimi giorni, sarà un occasione per i nuovi arrivati per mettersi in mostra.
Buon rugby a tutti."
Buon rugby a tutti."
La partita vede favoriti i Vichinghi che però saranno condizionati dalle assenze di molti giocatori e dalla squalifica per 38 gg sino al 5 dicembre per il giocatore Stefano Barbetti dopo l'episodio che l'ha visto protagonista in negativo nella partita vittoriosa contro il Clanis Cortona.
Da segnalare la penalizzazione subita in settimana dal Garfagnana Rugby 2009 di 4 punti che scendono a -2 per irregolarità nello schierare un giocatore straniero senza avere il sufficiente numero di italiani in campo.
Valtubo
Nessun commento:
Posta un commento