Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

sabato 4 marzo 2017

Saxum sconfitta pesante anche ad Orte, ma con qualche attenuante

Orte Futsal contro Saxum C5 Chianciano
Impegno proibitivo ieri sera per la Saxum sul campo di Orte contro una formazione lanciata verso la vetta della classifica e in condizioni di emergenza totale.
Squalifiche ed infortuni hanno pesato come macigni per la squadra di mister Biscaro Parrini che nonostante tutto ha cercato di fare la partita per 60 minuti, con il portiere di movimento, purtroppo l’esperimento non è andato molto bene e l’assenza di Bamonte ha influito sul risultato.
Il primo tempo si chiude sul 3-0 per i padroni di casa, ma con i giallorossi ben organizzati e padroni del campo grazie all’uomo in più in fase di impostazione.
Nel secondo tempo quando la lucidità è venuta meno e la frenesia di riprendere il risultato ha preso il sopravvento si sono inevitabilmente commessi errori, che con il sistema di gioco adottato, sono stati letali.
Il risultato finale è senza appello e parla chiaro, ma stavolta qualche attenuante la vogliamo concedere….Avanti a testa alta fino alla fine! Forza ragazzi! Forza Saxum C5!

Campionato serie C2 girone C – 19′ Giornata: Orte Futsal – Saxum C5 Chianciano 11-3

Marcatori: Prundea Claudiu, Cirstea Geani, Giannetti Angelo.

Nessun commento:

Posta un commento