Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

giovedì 30 marzo 2017

Pokerissimo della Virtus Chianciano Femminile a Livorno!


Splendida giornata a Livorno per un match che si apre con una Virtus più offensiva del solito.
Ricci imposta la manovra della viola mandando in profondità più volte gli esterni Mafucci e Toppi che lavorano bene .
Il Livorno si fa avanti in un occasione colpendo il palo esterno, ma la risposta della viola è immediata con Ceccarelli che beffa il portiere in uscita al limite dell'area con un bel pallonetto e porta la virtus in vantaggio 1-0.
Il primo tempo si chiude col vantaggio di misura della formazione termale.
Nella ripresa la gara si accende con l'inserimento di Florea per Sammarco, ma sul momento migliore della virtus per un dubbiosissimo contatto in area l'arbitro assegna il calcio di rigore al Livorno che si porta subito in parità, 1-1.
La virtus non ci sta si propone ancora Ricci e Ceccarelli in avanti e su una mischia dopo un calcio d'angolo Tognozzi ruba il pallone al portiere e porta la Virtus in vantaggio 2-1.
È il giorno della "panchina", Mafucci lancia per Ricci che imbecca la nuova entrata Florea ed è proprio lei, con un gran colpo di testa, che anticipa il portiere in uscita e sigla il gol del 3-1.
Entrano anche Sani per Fuschiotti, Martino per Ceccarelli e Biagiotti per capitan Mafucci, ed è proprio Biagiotti che svolta il match con una splendida doppietta facendosi trovare pronta per ben due volte su palle inattive.
La virtus porta a casa altri 3 punti importanti,appuntamento domenica in casa contro il Pisa e per un evento importantissimo che riguarda la viola..in settimana l'annuncio*!

LIVORNO - VIRTUS CHIANCIANO FEMMINILE 1-5
Per la viola Ceccarelli,Tognozzi,Florea,doppietta Biagiotti


*Domenica 2 Aprile in occasione della sfida contro il Pisa, il nostro capitano NOEMI MAFUCCI compirà 100 presenze con la maglia della Virtus Chianciano, presenti all'evento di celebrazione il team Manager Eugenia Martino accompagnata dal presidente Maurizio Fucelli e l'assessore allo sport Andrea Morganti.

Vi invitiamo allo stadio per questa bellissima giornata di sport!

Nessun commento:

Posta un commento