Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

domenica 28 febbraio 2021

Virtus Chianciano Volley riparte con il campionato U17


Virtus Chianciano Volley da destra in alto: Asia S., Claudia, Benedetta, Paolo, Rachele, Asia P., Linda, Sofia, Valentina, Diletta, Rim, Giulia, Sara, Valeria, Aurora 



Lo sport locale chiancianese prova a ripartire in questo tempo di covid, infatti la Virtus Chianciano Volley U17 ha disputato la prima di campionato, in casa al palazzetto dello sport, contro la Pietro Larghi Volley Bianca di Colle Val D'Elsa.
Il risultato ha visto vincere, come da pronostico, la formazione ospite per 3 set a 0 con i parziali di 25-16, 25-10 e 25-12.
Il primo set è stato equilibrato nella prima parte con le ragazze di Chianciano che hanno provato a contrastare la squadra avversaria, più abile nelle schiacciate veloci.
Nel secondo set la squadra di Colle ha preso subito un margine di dieci punti a causa di un attimo di confusione della squadra termale e di alcuni errori gratuiti, poi dopo che l'allenatore Paolo Abram ha chiamato una pausa le termali hanno ritrovato un po di ordine in campo e la partita è stata più combattuta.
Il terzo set ha visto le ragazze di Chianciano più combattive, ma sfortunate in molte occasioni che hanno favorito Colle, che ha vinto alla fine con un ampio risultato il terzo set.
Soddisfazione comunque per la Virtus Chianciano per una buona prestazione, anche se è mancata un pò di cattiveria agonistica, ha provato nel primo e terzo set a giocarsela anche se l'avversario era più forte e con meccanismi più oliati, la prossima partita domenica 7 marzo contro il Cus Siena 05.


Valtubo

1 commento:

  1. È rimasta sempre la mia passione! Forza ragazze fatevi valere!

    RispondiElimina