Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 3 maggio 2021

Virtus Chianciano Volley U17 vittoria nell'ultima giornata


Bel risultato per la Virtus Chianciano Volley U17, che chiude il campionato con una vittoria ad Arezzo contro il Volley Arezzo Gialla.
L'ultima di campionato vedeva lo scontro tra le due squadre ancora a zero punti in campionato, le ragazze di Chianciano sono entrate in campo decise e convinte di poter fare il risultato e lo hanno dimostrato subito acquisendo un vantaggio di 6 punti all'inizio del primo set, poi la partita si è equilibrata ed il vantaggio si è ridotto a 3 punti sul 20 a 17, ma le ragazze della Virtus non sono calate di concentrazione ed hanno chiuso il set sul 25 a 20.
Secondo set molto equilibrato giocato punto a punto con le chiancianesi sempre in vantaggio di un punto fino al termine, quando hanno chiuso vincendolo per 25 a 23.
Nel terzo set l'allenatore virtus Paolo Abram rivoluziona la squadra facendo un pò di rotazione ed il set vede subito andare in fuga la squadra dell'Arezzo, nel finale la Virtus riesce a fare una mini rimonta, ma il set si chiude sul 25 a 20 per le aretine.
Nel quarto set l'allenatore Virtus schiera la formazione base, ma la partita si mette male con il Volley Arezzo che si avvantaggia ed arriva al 20 a 15, ma le ragazze della Virtus trovano la giusta cattiveria e con una rimonta al cardiopalma chiudono il set vincendo 25 a 23.
Grande soddisfazione per le ragazze e per l'allenatore che a fine partita dichiara che se avessero giocato questa partita con Arezzo nelle prime giornate probabilmente avrebbero ottenuto qualche risultato migliore nelle successive.
Volley Arezzo - Virtus Chianciano 1-3 il risultato definitivo, la Virtus chiude al 7° posto in campionato e adesso dovrà sfidare le settime degli altri due gironi dell'Etruria.


Formazione: Giulia, Aurora, Valeria, Valentina, Sofia, Claudia, Diletta, Rim, Benedetta, Rachele, Asia P, Asia S, Sara allenatore: Paolo Abram dirigente: Attilio Alliegro
 





Nessun commento:

Posta un commento