Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

giovedì 28 febbraio 2019

Endurance Equestre a Chianciano Terme



Non poteva mancare la disciplina equestre dell’endurance a Chianciano Terme, Comune in provincia di Siena proclamato Città Europea dello Sport 2019 che ha deciso di patrocinare la manifestazione equestre fissata per il 7 aprile p.v.
Andrea Marchetti, Sindaco della nota località turistica termale toscana, ha accolto con grande piacere l’investitura decisa dalla commissione ACES Europe (Federazione delle Capitali e delle Città Europee dello Sport).
Per tutto il 2019 Chianciano Terme affiancherà altre due città insignite dello stesso riconoscimento ma che vivono un contesto naturalistico diverso come Livigno e Sesto Calende.
Tornando all’Endurance, a far conoscere la disciplina a Chianciano ci penserà l’Asd Generali Endurance e Tuscia Eventi srls, realtà entrambe con un grande bagaglio di esperienza nel settore organizzativo.
Il campo di allenamento adiacente al campo sportivo il Castagnolo sarà l’arena della gara di endurance che per il debutto presenterà le 3 classiche categorie nazionali CEN B, CEN A e debuttanti, pensando magari all’internazionale per i prossimi anni.
C’è grande attesa a Chianciano per la manifestazione soprattutto da parte di chi non conosce la disciplina ed è curioso di farlo.
Chianciano Terme, con la sua tradizione di ospitalità e con le sue ampie strutture sportive è pronta per nuove offerte e nuovi eventi, tutti all’insegna dello sport.

Nessun commento:

Posta un commento