Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

lunedì 17 settembre 2018

Virtus Chianciano sconfitta all'esordio nasce la Polisportiva


Sotto il profilo dei risultati, non è stato un inizio di stagione esaltante per la Virtus di Coach Massimo Esposito.
L’equipe termale è stata eliminata dalla Coppa Toscana (3-0 a Bettolle e 1-2 in casa contro il Torrita) e anche la prima giornata di campionato ha visto il team Viola uscire sconfitto dal match di Abbadia San Salvatore contro l’Amiata (1-0) del neo presidente amaranto Zilianti.
È una squadra nuova la Virtus e ricostruita nello starting eleven per almeno sette undicesimi, ci vorrà un po’ di tempo per amalgamare il gruppo e trovare la giusta chimica affinché Ndiaye e company possano rendere al meglio delle loro possibilità.
La dirigenza virtussina nutre grandi prospettive verso Ingrosso, Scannicchio e il resto della ciurma. Già domenica i ragazzi che difendono i colori della città dell’acqua santa avranno di fronte un avversario che misurerà il progressivo stato di forma degli uomini del DG Maresca.
Al Maccari Stadium arriva l’Argentario, formazione che ha steso al debutto il quotato Torrita di Gregori. Cristiano Sanchini, la massima carica societaria spera, come un po’ tutti i tifosi della VC1945, di riuscire ad invertire il trend contro un avversario che evoca un passato calcistico dai grandi ricordi per la Chianciano del football.

Inoltre, domenica 23 settembre presso lo Stadio Comunale di Chianciano Terme si terrà la festa di presentazione della neonata ASSOCIAZIONE POLISPORTIVA VIRTUS CHIANCIANO in tutte le sue sezioni sportive.
Il programma prevede, come detto, l’incontro vs l’Argentario alle ore 15.30. A seguire, quindi intorno alle ore 17.30 sfilata e presentazione della squadre e degli atleti appartenenti alla Societa. Al termine di questo evento, presso l’adiacente campo polivalente, per tutti i partecipanti, vi sarà la possibilità di uno "spuntino" con pizza, porchetta e bevande varie. Ingresso stadio gratuito per gli atleti, € 5 per parenti accompagnatori degli stessi.
Ovviamente, come hanno sottolineato i membri dello staff Viola, la giornata sarà organizzata con l’intento di sostenere la squadra al debutto interno nel campionato di prima divisione, ma sarà anche un momento per permettere ai tesserati di socializzare tra di loro e con tutti gli altri sportivi appartenenti alle sezioni Virtus Chianciano.
il Dress code della giornata è per forza di cose il colore Viola.
i componenti del consiglio direttivo, gli allenatori e lo staff dirigenziale e manuale, invitano alla massima partecipazione per una buona riuscita della manifestazione. La Virtus, nell’attesa della presentazione ha sfilato durante un evento mondano locale organizzato dal pizzaiolo Silvano Castagna, insieme a Miss Italia, la bella Alice Rachele Arlanch, immortalata al salone Nervi insieme a diversi effettivi della compagine sponsorizzata da Landi, Santoni e Tamagnini.

Giacomo Testini

Nessun commento:

Posta un commento