Clicca su questo Banner per entrare nel Blog dei Chiancianesi


La Cantina dove trovate lo Spumante del "Man of the Match"
Amministratore ed articoli Vikings Chianciano Rugby e Virtus Chianciano Volley: Valtubo (Valerio Tubino), Articoli e foto Virtus Chianciano Giacomo Testini foto Vikings Chianciano Rugby Filippo Alimenti

Amministrazione Immobili Condomini

I Vikings Chianciano Rugby tornano nel prossimo campionato 2017-2018!!!!

mercoledì 29 giugno 2011

Sabato 2 luglio 2011 scatta il Tour!!!

Tour 2011 - tutte le tappe
 (Immagini dal web)
Sabato, prima tappa di un attessimo Tour de France 2011, con il nostro Ivan Basso tra i favoriti per la conquista della maglia gialla a Parigi; se la dovrà vedere con il dominatore dei grandi giri degli ultimi anni, Alberto Contador fresco vincitore del Giro d'Italia 2011 e con molti altri grandi corridori come i fratelli Andy e Frank Schleck, buon divertimento a tutti e buon Tour!

Le grandi salite del Tour 2011:
Tour 2011 - Arrivi in salita
Tour 2011 - i tapponi di montagna

sabato 25 giugno 2011

Week-end a tutto GAS!!!

Sabato Motomondiale ad Assen, nella pista considerata più difficile di tutto il calendario con un super Simoncelli che si conferma con la seconda pole consecutiva, speriamo niente errori in gara ed un Valentino Rossi che azzarda la nuova moto Ducati GP 11.1, ma non va oltre l'11° posto in griglia vedremo se in gara recupererà (come al solito!).



Domenica la F1 è a Valencia, circuito dove non si sorpassa molto, speriamo cambi qualcosa con le nuove regole e dove la Ferrari trova un grande Alonso che ottiene la miglior prestazione nelle prove libere!!!

Saluti,

Valtubo

 (Immagini dalla rete)

giovedì 16 giugno 2011

Calciopoli Radiati!

 (Immagini dal web)
Mentre si allarga il nuovo scandalo del calcio-scommesse con calciatori che entrano ed ecsono dalla Procura, la Disciplinare decide su Calciopoli.
Radiati!!!! Moggi radiato,con lui pure Giraudo e Mazzini è il verdetto della Commissione Disciplinare della Federcalcio che ha accolto le richieste del Procuratore Federale Stefano Palazzi, decretando la "sanzione della preclusione alla permanenza in qualsiasi rango o categoria della Figc" per Luciano Moggi e Antonio Giraudo, ex direttore generale e amministratore delegato della Juventus, e per l’ex vicepresidente federale Innocenzo Mazzini per lo scandalo di calciopoli.